Home » Mediaset, arriva la nuova soap opera spagnola I Altro che Il Segreto: sarà questa la più amata

Mediaset, arriva la nuova soap opera spagnola I Altro che Il Segreto: sarà questa la più amata

Il Segreto
Il Segreto (Instagram) – Europinione.it

Mediaset ha trasmesso per ben otto anni e dodici stagioni “Il Segreto”, la soap opera spagnola che ha fatto impazzire milioni di fan

Dal 2013 al 2021 è stato uno dei programmi più seguiti sulle reti Mediaset, tenendo incollati davanti alla TV milioni di appassionati e di fan, letteralmente stregati dalle intricate vicende sentimentali e non ambientate nella Spagna dei primi decenni del ventesimo secolo.

Stiamo parlando de “Il Segreto“, la soap opera andata in onda su Canale 5 dal 2013 al 2021 e che ha fatto registrare più che lusinghieri indici di ascolto. Decine di attrici e attori si sono avvicendati sul set, alcuni dei quali sono considerati ancora dei divi da un pubblico che continua a seguirli ovunque vadano.

Uno di questi è senza dubbio l’attore Jonas Berami, che in Italia è diventato popolare grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne” in qualità di tronista. Durante il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi Jonas aveva scelto la splendida corteggiatrice Rama Lila Giustini.

Berami ha poi interpretato “Juan”, uno dei personaggi chiave nelle intricate vicende de “Il Segreto”. E la sua popolarità, inevitabilmente, è cresciuta a livelli esponenziali. Ora per l’elegante attore spagnolo starebbe per schiudersi un’altra opportunità di grande rilievo.

Mediaset, “Il Segreto” è ormai alle spalle: il noto attore inizia una nuova intrigante avventura

Se si vuole acquisire una dose supplementare di visibilità, la partecipazione a un reality è un viatico sicuro e tutto sommato garantito. In particolare “L’Isola dei Famosi” e il Grande Fratello” rappresentano in tal senso una vetrina di grande richiamo e di enormi potenzialità mediatiche.

Berami ha già partecipato a “L’Isola dei Famosi” nel 2016, piazzandosi al secondo posto alle spalle del pugile Giacobbe Fragomeni. Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte della Casa più spiata d’Italia, il fatidico bunker di Cinecittà.

Berami
L’attore spagnolo Jonas Berami (Instagram) – Europinione.it

Mediaset, Berami è tra i Vip del prossimo Grande Fratello: ormai è fatta

Secondo alcune informazioni raccolte da esperti di gossip, l’ex stella de “Il Segreto” prenderà parte alla prossima edizione de “Il Grande Fratello“. Dovrebbe essere Berami uno dei vipponi ad entrare nella Casa a partire dal prossimo 16 settembre.

Si tratterebbe nel caso di un grande colpo messo a segno da Alfonso Signorini che per restituire slancio e imprevedibilità al più vecchio dei reality avrebbe ingaggiato profili di grande richiamo per il pubblico. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve.