“Pensava lo avrei fatto salire”: Kim Rossi Stuart con l’ex gieffina | Il grande rimpianto dopo la proposta rifiutata
Riservato, discreto, poco incline all’uso dei social: questo è Kim Rossi Stuart, tra gli attori più richiesti della sua generazione
Molti lo ricordano poco più che ventenne recitare nella serie televisiva Fantaghirò, per la regia di Lamberto Bava. Erano i primi anni novanta e Kim Rossi Stuart era un giovane e promettente attore, un cosiddetto predestinato. E il grande successo, insieme a una carriera superlativa, è puntualmente arrivato.
La grande popolarità giunse tutta insieme nei primi anni duemila, quando il giovane attore romano interpretò il ruolo del ‘Freddo‘ nel film diretto da Michele Placido, “Romanzo Criminale”. Proprio quello che di lì a poco sarebbe diventato un vero e proprio cult movie, ha fatto di Kim Rossi Stuart una star del cinema italiano.
A differenza di molti altri suoi colleghi, Rossi Stuart è molto discreto e riservato. Di certo non ama le luci dei riflettori, non è particolarmente attivo sui social e soprattutto è gelosissimo della sua privacy.
Della sua vita privata si sa che da oltre quindici anni è legato all’attrice Ilaria Spada, con cui è convolato a nozze nel 2019 e dalla quale ha avuto tre figli. Per il resto, silenzio assoluto e nessun particolare retroscena in merito ad altre eventuali relazioni sentimentali.
Kim Rossi Stuart, quella volta in cui fu rifiutato: tutti i dettagli
Eppure a distanza di anni torna a galla un episodio particolare, verificatosi nella seconda metà degli anni novanta e che vede coinvolta un’attrice romana che di recente ha partecipato come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Se Kim Rossi Stuart è da sempre considerato un sex symbol da moltissime donne, anche Sara Ricci nel corso degli anni ha fatto perdere la testa a parecchi uomini. Romana, una vita trascorsa sul set, soprattutto sul piccolo schermo. Molti la ricordano per il personaggio di Adrian Gherardi nella soap “Vivere“.
Kim Rossi Stuart, l’ex gieffina Sara Ricci svela il clamoroso retroscena: “Che peccato”
Intervenuta come ospite del programma “Storie di donne al bivio”, condotto dalla giornalista Monica Setta, la bella attrice romana ha rievocato un episodio del passato con Kim Rossi Stuart nei panni del corteggiatore respinto.
“L’ho conosciuto nel ’95, ci rivedemmo durante uno spettacolo di Luca Ronconi che vedemmo insieme. Lui a un certo punto mi fa: ‘Ma andiamo a bere una cosa?’. Io: ‘No e sono scappata!“. La vicenda ebbe una coda ulteriore: “Ci siamo lasciati il numero, siamo usciti, mi riaccompagna a casa pensando che io l’avrei fatto salire…Invece gli ho offerto un bicchiere di latte sotto casa!”.